REFLEX – Nuovo Spazio Arredamenti

 
Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.

Home design


Traendo preziosi insegnamenti dalla tradizione della vetreria, Reflex ha arricchito e riscaldato il cristallo industriale, affascinante nella sua lineare essenzialità, con forme e colori che rimandano all'inesauribile patrimonio dell’artigianato veneziano dando vita ad un prodotto unico nel suo genere.
 

Tecnologia e ricerca

L’azienda, prima ad utilizzare il vetro di murano massiccio come basamento per i suoi tavoli, ha da sempre privilegiato l’impiego di materiali di alta qualità, come vetro, marmo, ferro battuto e legno, a cui ha applicato, con maestria artigianale, contrasti inediti e processi tecnologici all'avanguardia. I risultati sono arredi che esprimono la perfetta sintesi di tecnologia, design, ricerca e tradizione.
 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
IN SHOWROOM
Prenota ora
RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI
Contattaci